Arriva UP2Move Challenge: prima sfida interaziendale di mobilità sostenibile nazionale. Iniziativa ideata dall’azienda reggiana UP2GO, iscrizioni aperte fino al 20 agosto

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, che si terrà dal 16 al 22 settembre, debutta l’UP2Move challenge, la prima gara interaziendale amichevole a livello nazionale.

L’iniziativa promuove la cultura della sostenibilità negli spostamenti casa-lavoro, offrendo alle aziende l’opportunità di dimostrare il proprio impegno e favorisce lo spirito di squadra aziendale attraverso un’azione concreta per ridurre le emissioni di anidride carbonica.

La UP2Move Challenge è più di una semplice competizione– spiega Maria Simona Barone, general manager di UP2GO, azienda leader nel settore della mobilità aziendale che ha ideato l’evento – è una sfida interaziendale per incentivare la sostenibilità degli spostamenti casa-lavoro, è un’occasione per le aziende di fare un passo concreto verso un futuro più sostenibile, coinvolgendo i propri dipendenti in un’iniziativa che fa bene sia all’ambiente che alla comunità aziendale.

Partecipare a questa sfida significa rafforzare il legame tra dipendenti e azienda, promuovere una maggiore consapevolezza sui trasporti ecologici e contribuire concretamente alla riduzione dell’impatto ambientale. Meno veicoli privati in circolazione si traducono in meno emissioni di CO2 e meno inquinamento, un vantaggio per tutti”.

Come funziona:

I viaggi sostenibili verranno registrati automaticamente tramite l’app UP2GO offerta in licenza d’uso alle aziende partecipanti per la durata della challenge.

Info e iscrizioni

UP2GO

Con oltre 10 anni di esperienza, UP2GO offre servizi di consulenza e soluzioni chiavi in mano per i Mobility Manager, consolidando il suo ruolo di punta nel campo della mobilità sostenibile.

Da Unindustria Reggio Emilia

Leggi altro in primo piano